martedì 19 ottobre 2010

FRAULEIN 3°8 - Concealer Palette 15

Questa è la palette da 15 correttori! 

Ha la confezione nera di plastica semplice con all'interno la pellicola trasparente di protezione. La palettina arriva dentro la scatola nera con il simbolo Fraulein 3°8. Il pacchetto mi è arrivato imballato benissimo con carta polistirolo dentro e fuori.
Qui ho messo l'immagine del dietro della scatola in modo che potete leggere quello che c'è scritto l' INCI .Ingrandite l'immagine per leggere meglio.
Devo dire che questa palette mi piace perchè possiamo fare molte cose abbiamo la scelta del verde del viola del giallo per andare a correggere le discromie della pelle. Come c'è scritto è una palette dove
ha tutti correttori per ogni tipo di pelle quindi grazie a questa posso anche truccare le mie amiche di colore ^_^.
Andiamo a vedere gli swatch:
1.E' un highlighter secondo me è troppo sull'argento e con troppi brillantini, però se vogliamo metterlo per un serata particolare è davvero molto bello.Per me può essere usato anche come base per ombretto perchè è davvero bello molto shimmer.
2.verde ottimo per andare a coprire i rossori,cuperose,brufoli ecc. naturalmente metterlo prima del fondotinta.
3.viola serve per andare a levare le macchie gialle dal viso
4.giallo ottimo per andare a coprire le occhiaie di colore viola,blu (anche se il miglior correttore per coprire queste occhiaie è il correttore arancione)
5-6-7 Vanno bene per chi ha una carnagione molto chiara e per chi ha veramente pochissime occhiaie, se andate a mettere questi colori chiari su occhiaie viola le occhiaie diventeranno grigie.
8-9 Vanno bene per chi ha occhiaie normali ne poche ne tantissime.

10-11 Sempre per occhiaie medie e sempre in base al vostro colore di pelle.
11-12 Questi sono più sull'arancione e vanno bene per chi ha delle occhiaie veramente forti sul viola-blu,mi raccomando sfumate bene.
13-14 Questi sono correttori per pelli mulatte-di colore.Le ragazze con la pelle chiara-media possono usarlo per andare a fare un contouring e delineare in modo preciso le linee del nostro viso.
I correttori sul chiaro sempre in base al vostro colore di pelle, vanno bene per coprire brufoli ecc.
Questo prodotto per le occhiaie bisogna andarlo a lavorare prima di metterlo in quanto risulta cremoso-pastoso e se non lavorato bene va a metteresi nelle righe di espressione del viso e cosi il risultato non sarà buono.Però ragazze come prodotto io lo consiglio perchè davvero può servire per tantissime coseeee ^_^
P.S:QUESTO PRODOTTO è STATO ACQUISTATO DA ME. 
GRAZIE PER AVER VISITATO!
Alla prossima con La Palette da 28 Blush! baciiiiiiiiiiiiiiii ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...