domenica 24 ottobre 2010

FRAULEIN 3°8 - Eyeshadow Color Palette 180

Questa è la Palette dei 180 ombretti
Ha la confezione nera di plastica semplice con all'interno la pellicola trasparente di portezione,La palettina arriva dentro la scatola nera con il simbolo fraulein 3°8. Il pacchetto mi è arrivato imballato benissimo con carta polistirolo dentro e fuori e niente di rotto tutta intattaaa davvero contenta :) 
Vi scrivo qui quello che c'è scritto dietro la scatola in quanto la scritta era troppo piccola e con la foto non si riusciva a vedere:
An ensemble of multiple vibrant wearable eyeshadow colors for beautiful ladies to create more than 10.000 chic looks.
Ingredients:Talc, MICA, Paraffinum Liquidum, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT.
+/-: CI 16035, 19140, 42090, 77007, 77288, 77289, 77491, 77492, 77499, 77510, 77742, 77891.
Net 228.6g e
Distribuitor:
DebestDeals GmbH, Gustav-Kunst Strabe 14, D-20539 Hamburg
www.fraulein38.com
Made in / Hergestellt in China
Charge:1002CM052

Questa palette è abbastanza buona, la cosa buona è che c'è una vasta scelta di colori,gli ombretti sono Mat, Shimmer, Saten alcuni colori sono un pò farinosi e poco scriventi ( ogni palette è diversa, una mia amica ce l'ha e alcuni colori che a lei non scrivono a me si e viceversa) ma sinceramente per il prezzo ci può stare  poi parecchi colori sono stupendi.
c'è anche lo specchioooo :) è davvero bella!
Questa è la parte sopra

Questa è la parte sotto

Ora andiamoli a vedere da vicino :) :
Parte Sopra Sinistra
Parte sopra in Mezzo
Parte Sopra Destra
Parte Sotto Sinistra
Parte Sotto in Mezzo
Parte sotto Destra
Gli swatch non li ho potuti fare tutti perchè 180 ombretti sono tantiiiii però ne ho preso giusto alcuni a caso per farvi vedere e questo che ho preso è davvero poco prodotto ho solo poggiato il dito sulla cialdina.
Straconsiglio questa palette!!!
Per comprare i prodotti Fraulein 3°8 andate sul loro sito www.Fraulein38.com
P.S:QUESTO PRODOTTO è STATO ACQUISTATO DA ME.
Grazie per avere visitato!
Alla prossima con le ciglia finteeee! ^_^ Baciiiiiiiiii

3 commenti:

  1. Fantastica.... me l'hanno inviata il 22 ottobre, speriamo bene, dai!! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi!!! :D

    RispondiElimina
  2. Che bello hai fatto bene a prenderla perchè ti divertirai a fare tremila makeup poi i colori sono favolosiiiii fammi sapere poi quando arriva un baciooooo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io ho preso questa palette, però non sono molto soddisfatta...i colori puzzano di colla vinilica e scrivono poco secondo me...tra l'altro sono sballati, ieri ho preso un blu scuro (parte sopra in mezzo, ultima colonna, 4^ cialdina dall'alto) e quando l'ho steso è risultato turchese...
    Sono stata sfortunata io o è normale che sia così?

    P.S.
    La sto usando con il set da 25 pennelli sempre Fraulein...e anche qui ho l'impressione che non prendano molto colore... :'(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...