lunedì 18 ottobre 2010

FRAULEIN 3°8 - Face Powder Palette 6


Questa è la palette delle 6 ciprieeee!

Ha la confezione nera di plastica semplice con all'interno la pellicola trasparente di protezione.La palettina arriva dentro la scatola nera con il simbolo fraulein 3°8. Il pacchetto mi è arrivato imballato benissimo con carta polistirolo dentro e fuori e niente di rotto tutta intattaaa davvero contenta :) 
Qui ho messo l'immagine del dietro della scatola in modo che potete leggere quello che c'è scritto e l' INCI Ingrandite l'immagine per leggere meglio.
Questo invece è l'interno, la parte dove sono messe le cialde è in spugna, queste ciprie sono di diversi colori per differenze tonalità di pelle. Io vi descrivo come la utilizzo io:
Devo dire che io mi ci trovo bene. Il Primo lo uso come highlighter il Secondo come cipria e va benissimo, anche se quando mi faccio le foto la Mica fa riflettere la luce, la 3 cipria ha dei leggeri brillantini ma sono davvero pochi e tende più sul rosato, poi quella color pesca si può usare anche come blush e da un effetto molto leggero e naturale,quella sul marrone chiaro sempre come cipria se vogliamo dare un effetto leggermente più scuro  e quella scura (che naturalmente è una cipria per pelli scureee o di colore) noi la possiamo usare come contouring e anche se la vedete proprio scura  vi assicuro che viene un contouring molto bello, poi è matte e viene un effetto molto naturale, bella davvero! Consigliata!^_^
Andiamo a vedere gli swatch scusate se non ho messo il numero 3 la cipria sul rosato ma l'ho dimenticato I'm Sorry:
Spero vi possa essere utile! :)
So che molte ragazze hanno avuti problemi per la spedizione dei prodotti, a me li hanno inviati in 2 giorni e niente di rotto. Io credo che il problema non sia della Fraulein 3°8 ma delle poste italiane!Quindi per chiunque acquisti buonafortuna!So anche che la fraulein 3°8 per qualsiasi problema rispedisce il prodotto.
QUESTO PRODOTTO E' STATO ACQUISTATO DA MEE!
GRAZIE PER AVER VISITATO
Alla prossima con la rewiev dei 15 correttori baciiii ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...