sabato 16 ottobre 2010

FRAULEIN 3°8: SET 31 Pennelli

La fraulein 3°8 (http://www.fraulein38.com/ qui potete acquistare online) è una marca tedesca che vende prodotti cosmetici veramente a basso prezzo.Per chi è alle prime armi e vuole cominciare a truccarsi direi che questi prodotti sono ottimi.Questi pennelli sono quelli da 31 con il manico in legno,si presentano nella loro custodia nera in eco-pelle,rispetto a quella in argento è più dura e si chiude con bottoni a calamita i pennelli sono avvolti dalla carta trasparente e quelli da viso nella loro plastica protettiva.




















PENNELLI DA VISO
I pennelli da viso nn sono buoni come quelli da 25 hanno le setole sintetiche color rosso rame scuro e non sono morbidissimi nn c'è proprio paragone con quelli da 25, ma nemmeno pungicano o fanno male, però perdono davvero troppi peliiiii!
Questo set di pennelli credo sia buono solo per quelli da occhi anche perchè quelli da viso poi sono tutti uguali! Andiamo a vedere!
Qui nn c'è un pennello da fondotinta e nn capisco perchè con tutti questi pennelli nn l'abbiano messo bha!



Pennello grande da cipria:

Questo pennello non è grandissimo è come quello da blush del set da 25. Però come qualità nn è il massimo perde davvero troppi peli.

Pennelli da Blush o counturing:
Questi pennelli pennelli sono completamente uguali cambia solo il colore, la differenza sta che quello rosso perde troppi peli e pizzica ma poco e quello bianco e nero non perde peli e nn pizzica!Poi c'è il  pennello più piccolo che va  bene per fare il counturing in quanto è molto piccolo o per mettere l'highlighter, ma ha sempre il problema che perde davvero troppi pelii.
Pennello quadrato:
Questo pennello è molto carino non perde peli anche se non è super morbido ma ripeto non pizzica e non fa male. E' molto utile per fare il counturing sul naso viene davvero bene e per mettere l'hightlighter. Poi ognuno può trovargli la sua funzionalità come meglio crede :)


Pennello a ventaglio:


Questo pennello è l'unico ad essere morbidissimo può essere usato per levare le eventuali cadute di ombretto sopra le guance

.


Pennello all-over:
Questo pennello lo amoooooo! E' stupendo ha le setole naturali morbidissimo l'unico problema che perde qualche pelo :(. Però per il resto è davvero ottimo, può essere usato per mettere la cipria in punti precisi del viso per mettere l'highlighter sotto l'arcata sopraccigliare e io lo uso anche per sfumare la parte alta sotto le sopracciglia davvero ottimoooo da comprare solo per questo pennello ihihihi :)
Pennelli da correttore:
I pennelli da correttore sono 7, tutti sono simili ma con grandezze diverse hanno setole rigide dall'inizio e 
un pò più morbide verso la punta,questi pennelli possono essere usati anche per andare a corregge dei punti del viso ben preciso e posso essere usati per servizi fotografici visto che sono cosi tanti. La  qualità molto buona. C'è ne sono due, uno piatto e uno angolato che sono buoni per mettere una base cremosa per gli occhi.


Pennelli da occhi e labbra: 
I pennelli da occhi sono molto meglio di quelli da 25, qui ce ne sono davvero tanti anche se molti uguali, andiamo a vedere.

Pennelli base ombretto:
Questi due pennelli da occhi sembrano avere le stesse setole di quelli da correttore ma quando si va a mettere l'ombretto si stende moltooo bene, o almeno io mi ci trovo bene e li uso sempre sono ottimi per mettere anche ombretti cremosi.C'è quello a forma quadrata e quello angolato che sono davvero ottimi per fare delle linee precise o anche per andare a segnare per esempio la V.


Pennelli precisione occhi e labbra:
Questi pennelli sono buoni molto simili quindi si possono usare entrambi sia per labbra che occhi sia anche per il correttore per coprire punti piccoli e essere molto precisi 
o per andare a mettere dell'ombretto in un punto preciso. Poi c'è quello più piccolino che è perfetto per andare a mettere l'ombretto sotto l'occhio e quello 
quadrato piccolino che può essere usato anche per fare delle linee di eyeliner e vengono davvero bene :) sono ottimi 
li adoro!
Ci sono due pennelli uguali da labbra dove uno è per portarlo in giro nella borsetta che ha il tappino che si chiude, qui invece ce l'ho e ve lo posso far vedere :)


Pennello angolato e Pennello da eyeliner:
Il pennello angolato è davvero ottimo sia per fare la linea di eyeliner sia per le sopracciglia,mentre quello da eyeliner fa davvero schifoo! E' tutto sfilacciato e più che una lineaa ne vengono 10 ihihihiih! davvero brutto.
Spugnini:



Sono diversi dagli altri spugnini che troviamo spesso in giro in altri cosmetici dove spesso sono di spugna,questi qui invcece sono in lattice quindi non si rompono,e vanno bene sia per mettere l'ombretto normale sia per sfumare le matite, matitoni ecc. Soprattutto quello più piccolo è perfetto per sfumare la matita sotto l'occhio davvero bello!
Scovolino da mascara:

E' davvero ottimo è morbido e può anche essere usato per pettinare le sopracciglia davvero bello!
Pennello Per sopracciglia:
Non so dare un giudizio visto che è un pennello che non uso però mi sembra normale  giusto le setole sembrano un pò dure ma ripeto nn saprei proprio se è buono o no :)
Naturalmente lavate i pennelli prima di usarli, potete usare i prodotti appositi per la pulizia dei pennelli sia uno shampoo delicato per bambini come ad esempio quello della Johnson's baby.I pennelli lavati perderanno un pò di colore ma credo sia normale per pennelli sintetici, ma questo succede naturalmente solo per il primo lavaggio :).
So che molte ragazze hanno avuti problemi per la spedizione dei prodotti, a me li hanno inviati in 2 giorni e niente di rotto. Io credo che il problema non sia della Fraulein 3°8 ma delle poste italiane!

P.S: QUESTO PRODOTTO è STATO ACQUISTATO DA ME.
GRAZIE PER AVER VISITATO!
Alla prossima con la palette da 6 per il viso, la palette dei 15 correttori e i 28 blush! Baciiiiiiiiiiii ^_^















1 commento:

  1. Complimenti per il blog!
    Non so se il regalo sia recente... in caso, auguri :P

    Un saluto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...