mercoledì 27 ottobre 2010

Max Factor - False lash effect mascara

Questo è il FALSE LASH EFFECT MASCARA!!!
This is False Lash Effect Mascara!!!
Io l'ho comprato da Superdrugs al prezzo di 7.99 £ e ho preso l'edizione limitata Pink, da Boots invece c'è quello viola, (i colori sono solo del pacchetto dentro il mascara è sempre nero) In Italia ci sono viola e nero poi so che sono usciti anche arancione verde ecc..
I bought it from Superdrugs priced at £ 7.99 and I got the limited edition Pink.Boots is from the purple (the colors are just the package into the mascara is always black).
Questo Mascara è favoloso, ha lo scovolino in gomma e grazie a questo divide bene le ciglia non da quell'effetto ciglia tutte appiccicate che io Odiooo! E poi gli da volume e le allunga tantissimooo!
This mascara is fabulous. Mascara on the brush has rubber and because of that divide good eyelashes, eyelashes stuck to that effect not all that I hate! And then the volume of stretch and a lot!
Vi faccio vedere come risulta sulle mie ciglia, premetto che io ho le ciglia lunghe di mioooo, però davvero questo mascara è favoloso.
I show you how it is on my eyelashes, I state that I have long eyelashes of my own, but this really is fabulous mascara.
So che c'è simile a questo il false lash di maybelline, e anche il covergirl dovrò comprarli tutti e due e vedere come sono cosi vi farò sapere :)
Grazie per aver Guardato! Alla prossima Baciiiiiii ^_^
Scusate se sicuramente scriverò malissimo inglese ma sto imparando piano piano! hiihiihi :)!
I know there is similar to that of the false lash maybelline, covergirl and also I will have to buy them both and see how well I will let you know.:)
Thanks for looking! Kisses to the next
Sorry if certainly write bad English, but I'm learning slowly! ihihihi :)!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...