mercoledì 13 ottobre 2010

Mi presento ^_^

Ciao a tutti mi chiama Sara e sono di Roma, Mi piace l'hip hop amo ballareee!Adoro il Giappone,la sua cultura i suoi costumi la sua lingua la sua terra insomma un pò tutto ;) Mi piacciono molto gli anime, e mi piace anche disegnare personaggi anime.Un'altra mia passione è il Makeup, fin da piccola mi piaceva entrare in profumeria con mamma e guardare tutti i cosmetici ero completamente stregata da tutti quei colori, crescendo ho cominciato subito a truccarmi amo truccarmi anche se a volte pigra come sono non mi va e esco anche senza trucco e poi cosi lascio anche respirare la mia pelle che male non fa :)! Cosi ho deciso di trasformare questa mia passione in una professione! E sono diventata Make up artist. Ho aperto questo blog appositamente per condividere questa mia grande passione per dare e ricevere consigli ^_^, sono sicura che come me ci siano tantissime altre ragazze che vogliono condividere con me questa passione e spero di farlo insieme ^_^!Spero mi seguirete.

P.S:Non sono come tante altre ragazze che per loro fortuna hanno 3000 cosmetici, io mi sto creando il mio MakeUp Kit piano piano e la maggior parte dei miei trucchi sono tutti economici e alla portata di tutti.

Grazie per aver letto un bacioooo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...