giovedì 28 ottobre 2010

Rimmel London Lasting Finish LipStick

Io amo i prodotti per le labbra della Rimmel London putroppo per cause di soldi ho ancora pochi prodotti, ma quelli che ho sia rossetti sia gloss mi piacciono molto! Sono stupendi sia per la durata che per i coloriiii! ^_^ 
I <3 Rimmel London.
I love lip products of Rimmel London for reasons of money, unfortunately I still have a few products, but those that I love them both gloss and lipstick! They're really great for the duration that the colors! ^ _ ^I <3 Rimmel London.
Il rossetto che vi parlo oggi è il Lasting Finish Nude Pink 206
The lipstick I speak to you today is the Lasting Finish 206 Nude Pink
Questo colore è molto bello semplice da usare in qualsiasi momento ed è normale ne troppo idratante ne troppo secco una via di mezzo insomma. a me dura anche parecchiooo! Davvero bello ^_^
This color is very nice easy to use at any time and it is normal, neither too dry nor too moisturizing, a cross word. also takes a lot to me! Really nice ^ _ ^
Andiamo a vedere l'effetto sulle labbra
We're going to see the effect on the lips
Io l'ho comprato da Superdrugs con l'offerta 3x2 pagato 4.99 £ In Italia potete comprarlo in una qualsiasi profumeria ^_^
I have bought 3x2 Superdrugs by offering paid £ 4.99.In Italy you can buy it in any perfumery ^ _ ^
Grazie per avere visitato! Alla prossimaaaa ^_^
Thank you for visiting! Until next time ^ _ ^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...