giovedì 4 novembre 2010

Rimmel London Lasting Finish LipStick Pink blush

Ciaooo ragazze/i oggi vi voglio parlare di un'altro rossetto della rimmel london il Pink Blush. Come ho detto nell'altro post io amo questi rossetti perchè durano e i colori sono stupendi!
Questo è uno dei miei preferiti.
hello girls today I want to talk about another lipstick rimmel london the Pink Blush.
This is one of my favorites.
L'effetto di questo rossetto è mat quindi rispetto ad altri secca leggermene le labbra ma non eccessivamente almeno a me nn da fastidio anzi grazie a questa cosa mi dura per tantissimo tempo sulle labbra ( certo senza andarci a mangiare).
The effect of this matte lipstick is then compared to other dry read lips but not excessively, at least to me does not bother me, and lasts for a long time on the lips.
Vediamo l'effetto sulle labbra, sulla foto sembra lucido ma è il flash.
We see the effect on the lips, the photos appear shiny but it is the flash.

Io l'ho comprato da Superdrugs con l'offerta 3x2 pagato 4.99 £ In Italia potete comprarlo in una qualsiasi profumeria ^_^
I have bought 3x2 Superdrugs by offering paid £ 4.99.In Italy you can buy it in any perfumery ^ _ ^
Grazie per avere visitato! Alla prossimaaaa ^_^
Thank you for visiting! Until next time ^ _ ^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...