venerdì 26 novembre 2010

Sleek Palette i-Divine Sparkle

Ciaooo ragazze/i allora in queste settimane ci sono molti casini con la storia dei 50% di sconti della Sleek anche io ho ordinato e non vedo l'ombra di una email dove mi dicano che stanno spedendo i miei prodotti :( Anche se non si stanno comportando bene, le palette della Sleek però sono stupende e se c'è qualcuna che mi piace non posso proprio perdermela quindi sono andata il 24 da Superdrug e ho preso la Sparkle!  Allora devo dire che questa Palette mi piace perchè avendo visto la nuova palette bad girl mi piacevano solo due colori allora non l'ho presa e la Good Girl sono troppo sul rosa invece questa ho visto che aveva i brillantini che adoro e che c'erano due colori molto simili a quelli della bad girl e allora sono andata a prenderla subitoooo! 

Questa Palettina ha proprio i colori che ricordano il Natale infatti ha il rosso, l'oro, il verde :) ed è perfetta anche per il capodanno con tutti questi brillantini e colori molto scuriii!
I colori che mi piacciono di più sono il Galatic, Twinkle e Festive! se ingrandite l'immagine potete vedere davvero bene i colori da vicino :)
Devo dire che un'altro colore che mi piace molto è l'oro anche se dalle foto e swatches sembra essere solo un giallo.
Gli ombretti sono tutti Matt ma dentro ci sono i brillantini. tranne l'oro e l'argento.Come sappiamo i brillantini possono cadere ma non eccessivamente se messi bagnati almeno a me rimangono.Il nero è matt
Grazie ragazze/i per aver visitato un bacio alla prossimaaaa ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...