domenica 7 novembre 2010

Tag: Questo o Quello?

Ciao ragazze oggi ho voluto rispondere a questo tag che mi è piaciuto molto anche per farmi conoscere meglio ^_^ Cominciamo:
Make up
Blush o Bronzer? Bronzer lo amo non lo sò a me non piace essere bianca. Anche se d'inverno più che mettere un pò di terra e blush nn posso fareee :(
Lipgloss o Lipstick? Lipstick perchè il Lipgloss rimane troppo appiccicoso e mi si leva facilmente
Eyeliner o Mascara? Assolutamente mascara siccome ho le ciglia abbastanza lunghe mi piace tantissimo mettere il mascara e farle risaltare ancora di più :)
Fondotinta o correttore? Fondotinta in quanto non ho molte occhiaie, e anche se avvolte ho qualche bolla li copro con il fondotinta 
Ombretti neutri o colorati? Direi ombretti neutri anche se in questo periodo sto usando solo ombretti colorati hiiihih però neutri adoro l'ombretto sui toni del marroneeeee mi fa impazzire.
Ombretti pressati o in polvere? Pressati 
Spugnetta o pennelli? Pennelli 
Unghie
French o tinta unita? Tinta unita mi piace cambiare colore sulle unghie, anche se spesso faccio la nail art.
Acriliche o naturali? Naturali non le ho mai fatte acriliche ho sempre avuto le unghie lunghissime le faccio crescere super lunghe poi taglio la metà e le ho sempre lungheee ihihihi 
Tinte scure o colori accesi? Colori accessi 
Mat o shimmer? Shimmer anche se sto usando da poco il top coat matte e lo sto amando però adoro cose sbrilluccicose quindi shimmer
Corpo
Profumo o essenza? Profumo Hypnotic Poison
Lozione o burro corpo? Nessuno dei due
Sapone o bagno schiuma? Bagno schiuma
Lush o altre compagnie? Altre compagnie perchè Lush nn l'ho ancora provata appena torno a Roma vado subito a comprare qualcosaa.
Fashion
Jeans o tuta? Jeans è la cosa che uso di più la tuta anche mi piace ma più quando non mi va proprio di perdere tempo a vestirmi allora la uso
Manica lunga o corta? Lunga
Vestito o gonna? tutti e dueeeeee ihihihi però direi più gonna.
Strisce o Plaid? Plaid mi piace tantissimo
Sandali o infradito? Infradito in quanto d'estate li uso sempreee sia per casa, per mare, per uscire la mattina o pomeriggio.
Sciarpa o cappello? Mi piacciono tutti e due anche se non li uso spesso!Però direi cappello.
Orecchini piccoli o a pendente? Pendentii
Collana o bracciali? Mi piacciono sempre tutti e due ma nn li uso nessuno dei due e pure ne ho tanti a casa li compro perchè mi piacciono poi li uso due giorni e li lascio lì ihihih 
Tacchi o scarpe basse? Assolutamente Tacchii! Io sono malata per le scarpe alte non ne ho tantissime ma nemmeno poche, mi piacciono dagli 11 centimetri ai 15 ihihiihih sarà perchè sono nana 1.60cm hihihihi :)
Stivali da cowboy o cavallerizza? Cavallerizza
Felpa o giacchetto? Giacchetto le felpe uso quelle di mio fratello per dentro casa quando ho freddo hihihih
Bershka o H&M? Bershkaaaaaa la amoooo, H&M è molto meglio qui in inghilterra ha davvero di tutto naturalmente h&m è inglese ihihiih ma in Italia ha sempre le stesse coseee :(
Capelli:
Ricchi o lisci? lisci anche se mi piacciono anche lisci all'inizio ma che alla fine vanno un pò più mossi
Chignon o coda di cavallo? Tutti e due iihihi però più coda di cavallo 
Forcine o mollettine? Nessuno dei due ihihi
Gel o spray fissante? Nessuno dei due
Lunghi o corti? Lunghi 
Franghetta laterale o unita? Laterale
Raccolti o sciolti? Sciolti
Random:
Pioggia o Sole? Sole
Estate o inverno? Estateeeeee io sono troppo freddolosaaaa, odio di inverno nn potermi mai muovere perchè fa troppo freddoooo! Però direi inverno solo perchè posso stare vicino al calore stufette ecc...
Primavera o Autunno? Autunno mi piace l'atmosfera anche se comincia a far freddo che odio, però per me l'inizio dell'autunno è l'inizio del nuovo anno sarà perchè in questo periodo fine estate inizi autunno è sempre stato inizio scuola o rinizio lavoro nn lo sò mi da questa sensazione mi piace :)
Cioccolato o vaniglia? Cioccolatoooooooo
Caffè o The? The io nn bevo caffè bleee! ihihihi
Dolce o Salato? Nn so scegliereeee amo i dolci da matti ma anche i salatiiiiiiiiiiiiii aiutoooooo!
Amore o Soldi? Amoreeeee, anche se i soldiiii....magari avecceli!
Macchina o scooter? Macchinaaaa e mi manca tantooo! Quando tornerò a Roma sarò dinuovo in grado di guidaree? ahahahha
Vino o Birra? Mhh nn vado matta per nessuno dei dueee li bevo raramente cmq se devo scegliere birra Corona con limone magari :) 
Ciaoo ragazze alla prossimaaaaa ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...