sabato 14 febbraio 2015

I PROVENZALI OLIO DI KARITE'

In commercio esistono tantissimi prodotti per struccare il nostro viso, da mousse, detergenti liquidi, detergenti in crema, latte detergente, struccanti bifasici acque micellari ecc..
Io personalmente dopo tantissimi anni anche dopo aver provato tantissimi altri prodotti, il mio preferito rimane ancora adesso l'olio di karitè dei i provenzali.

Che cos'è:

A cosa serve:
Io sinceramente l'ho sempre utilizzato per struccare il mio viso, l'ho conosciuto grazie alla mia insegnante di trucco spiegandomi che è un ottimo struccante, rimuove completamente il trucco anche quello più resistente lasciando la pelle morbida e non unta anche per chi come me ha una pelle grassa, ed è vero è ottimo anche per chi ha una pelle sensibile io dal primo giorno che l'ho provato me ne sono innamorata.
Come lo utilizzo:
Metto un erogazione sulla mia mano massaggio il viso asciutto per 2-3 minuti sciogliendo completamente il trucco, poi con un pannetto in microfibra umido vado a togliere tutto. Grazie a questo olio che è anche molto idratante posso anche andare a dormire senza usare una crema idratante perchè al mattino seguente ho ancora la pelle morbida.
Prezzo: dai 6 euro in poi, in base alle offerte dei vari negozi.
Voto:10/10
Kisses :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...