giovedì 31 marzo 2016

NYX LIQUID SUEDE - SANDSTORM


Sono andata a Milano qualche giorno fa e ho avuto l'occasione finalmente di poter entrare nel punto vendita NYX. Sui social avevo visto già da tempo questo tipo di tinte e non vedovo l'ora di averle tra le mie mani e di provarle. NYX liquid suede, oggi parlerò del colore sandstorm, è un colore beige marroncino con una punta all'interno di grigio un color nude a parer mio molto bello. E' una tinta labbra cremosa, una volta asciutta diventa opaca. Quello che ho potuto vedere è che non rimane da subito totalmente opaca difatti non secca tantissimo le labbra come tante altre tinte. Il colore è uniforme e pieno già dalla prima passata anche se preferisco farne due per intensificare ancora di più il colore. Una cosa che non mi fa impazzire di questa tinta è la consistenza appiccicosa, anche dopo essersi asciugata rimane comunque quella sensazione. Non dura tantissimo sulle labbra se andiamo a mangiare, soprattutto naturalmente cibi oleosi, in caso contrario dura parecchie ore inoltre una volta applicato e asciutto rimane fisso sui bordi senza andare oltre la linea. Un'altra pecca purtroppo sta nell'applicazione il prodotto va a finire sui denti. Nonostante queste pecche come prodotto mi piace e lo indosso volentieri soprattutto per il colore e i colori che hanno in gamma.


Swatch









Foto scattata alla luce del giorno











Foto scatta in casa




















Foto scattata con il flash
















La tinta sulle labbra




Dove si può acquistare? Nei vari siti online oltre naturalmente il loro sito ufficiale www.NYXcosmetics.com ma finalmente da poco NYX ha aperto alcuni punti vendita in Italia
Prodotto: dura 6 mesi e contiene 4ml
Voto: 7/10

XOXO Sara

P.s: Stay tuned for Vintage, Amethyst, Stone fox

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...